Espansione volumetrica del complesso osteo-muco-gengivale

140,00 IVA esclusa

Negli ultimi anni abbiamo osservato un numero sempre più crescente di nuovi materiali proposti come sostituti dell’osso umano senza dei follow-up clinici utili nel valutare l’efficacia nel tempo. La letteratura scientifica si prodiga nel descrivere l’utilizzo di questi biomateriali, perdendo di vista le potenzialità rigenerative dell’osso umano. Lo scopo di questo libro, attraverso la presentazioni di diversi casi clinici completi di una ricca componente fotografica, è quello di illustrare le caratteristiche rigenerative e riparative del tessuto osseo umano, cercando di sfruttarle nelle varie tecniche chirurgiche soprattutto nell’espansione volumetrica del complesso osteo-muco-gengivale.

COD: esptpie_640 Categorie: ,

Informazioni aggiuntive

Codice evento

4824-363366

Crediti ECM

40

Data accreditamento

16-09-2022

Fine iscrizione

27-12-2022

Numero edizione

2

Modalità di fruizione corso

Ad acquisto effettuato riceverete fisicamente, all’indirizzo da voi indicato in fase di pagamento, il libro oggetto del corso.

Ad avvenuta ricezione del libro, sarà necessario convalidare ed avviare formalmente l’attività formativa accedendo con le proprie credenziali al seguente link (piattaforma dedicata) – https://formazione.seligomedical.com/

Il corso prevede una durata minima di fruizione non inferiore a 40 ore, corrispondenti al tempo necessario per la fruizione dei contenuti del Libro di testo dedicato.

Una volta fatti propri i contenuti e comunque al superamento del tempo minimo previsto per la fruizione, sarà possibile oltreché necessario, eseguire il test di apprendimento specifico.

Una volta concluso il test, composto da 120 domande, con il 75% delle risposte corrette, sarà possibile ricevere l’attestato che convaliderà i 40 ECM previsti.